Reply To: Teorie Tsukuyomi infinito

#984409
kant
Membro

Piuttosto è meglio concentrasi su quanto ci viene detto da Kishimoto attraverso il manga.

A proposito di questo mi chiedevo… Ma il Dio degli alberi ha sempre avuto la capacità di proiettare lo tsukuyomi infinito sulla luna?
Assumendo che Madara è venuto a conoscenza di questa possibilità attraverso la stele degli Uchiha, ciò significa che l’eremità delle sei vie era a conoscenza di questa sua capacità… Come faceva a sapere di tutto questo? Magari il Dio degli alberi (o Juubi chiamatelo come volete), aveva già usato questa sua capacità in passato? O magari l’eremita è venuto a conoscenza di questa possibilità, solo dopo averlo sconfitto ed esserne diventato il Jinchuriki (non vorrei dire una fesseria ma ricordo che l’eremità diventò il Jinchuriki del juubi)? Voi che ne dite?

per me non è cambiato nulla, l’albero è solo lo strumento per amplificare il genjutsu fatto da obito o da madara, fino ad ora nulla sul manga fa pensare al contrario, lo stesso fatto che l’inventore delle tecniche sia il rikudou, ci dice quello che cmq è stato sempre una costante, i biju juubi incluso non hanno usato mai tecniche ninja, ma solo esplosioni di chakra concentrato