Reply To: Ma perchè tutti se la prendono con Sasuke ???

hinata-chan
Partecipante

Ecco 5 , minimo, buoni motivi per cui odiare Sasuke:

1) E’ nato con una tra le più potenti Kekkei Genkai del manga, ha la possibilità di copiare qualsiasi tecnica elementale, e lui che fa? Usa solo Raiton e Katon.. Patetico, Kakashi insegna che cosa significa avere intelligenza ed esperienza..

Anche io me lo sono sempre chiesto: prima di scoprire Amaterasu e Susanoo e altre arti proprie dello Sharingan, a cosa gli è mai servito??? Per copiare le arti marziali di Lee e il Chidori di Kakashi, poi per il resto???

Mi ricordo che Sakura (mi pare fosse lei) dicesse che Tsunade le aveva fatto presente che ci stava che Sasuke avesse imparato un sacco di Kinjutsu da Orochimaru (viste anche le abilità oculari) e io mi sono detta: “eh già, chissà cosa ci farà vedere appena lo ritrovano!! Avranno anche incontrato un sacco di ninja forti nel loro peregrinare da un rifugio all’altro… Ganzo!!” E invece: ganzo una sega!! (scusate la volgarità, ma quando ce vo, ce vo!). Da Orochiok non ha imparato un accidente, persino Anko conosce meglio di lui le tecniche coi serpenti. Sasuke quelle abilità le ha acquisite solo perchè ha assorbito il corpo di Orochimaru, ma che skiappa!!!!!! Così ero capace anch’io :prrr: mi fondo con te e così acquisisco le tue capacità, comodo…

Poi Blu, concordo con te quando dici che gli altri si sono guadagnati quello che possiedono, persino Hinata (ovviamente faccio il tifo per lei:asd:), mentre lui basta che faccia lo sguardo da figo e tutti gli cadono ai piedi (Orochimaru compreso)

Vi lascio questa sigla perchè mi è venuta in mente (Orociccio coll’ombrellino è impagabile!!!):
[SPOILER]naruto parodias opening 1 – YouTube[/SPOILER]