Reply To: Gothic

#695918
Eternity
Partecipante

Io devo essere sincero, io sono cresciuto giocando a gothic e non posso viverne senza, l’ho finito esattamente 45 volte (e le ho contate) tra primo e secondo..
il primo..bhè a me sembrava molto un prologo per il due visto che sono stati costruiti sullo stesso motore grafico e visto anche che qualunque campo ti facessi alla fine sempre a quello nuovo finivi

Il secondo..ODDIO un CAPOLAVORO DEL GDR quel gioco è davvero da dio, e io l’ho finito anche con l’armatura di Raven introvabile e con tutte le magie di Beliar fino a quelle sei..Poi che dire, la cosa della caccia ai draghi era fantastica.A chi non sarebbe piaciuto andare al vecchio campo nuovo (scusate il gioco di parole) e uccidere un drago di ghiaccio, il quale ti da una delle armi più forti, che è nascosta vicino a lui. E chi, come me, arrivato al livello 50-60 non è andato intorno al castello di campo vecchio andando ad uccidere orchi su orchi scatenando le loro ira…

Il terzo..devo ammettere che per problemi tecnici non ho potuto giocarci..ma presto con l’arrivo del nuovo pc con una scheda grafica che fa crollare i muri e una ram che spacca i vetri giocherò a questo..:dho:

ARCANIA..lo comprerò per xbox..per poi “portarmelo sul mulo” e giocarci su pc..:sbav:

sta di fatto che questo gioco mi ha sempre appassionato..e mai, mai smetterò di dire che è un gioco stupendo anche se i suoi bag generali lo caratterizzano(andiamo io sono caduto nel vuoto cercando di passare la porta di casa del fabbro:laugh: