Reply To: One Piece 713: Ipotesi e Discussione Spoiler

TVRX T-T
Membro

Sbam, letto il capitolo!

E che capitolo: voto 9! Vediamo in azione Fujitora, DF che per una volta non gigna, ma sembra spaventarsi e poi, quella faccia: Meruz, mi hai rubato l’avatar perfetto. :asd:

Partiamo subito con Green Bit, che si conferma luogo dello scontro fra tre personaggi che già adoravo, DF e Law, e di un personaggio che sta scalando le classifiche in fretta, ossia Fujitora. Premesso che questo ammiraglio mi piace un sacco per il suo modo di fare, civile e rispettoso, sono rimasto sorpreso quando ho saputo dell’esistenza di un altro ammiraglio, che non vedo l’ora di vedere. Dopo aver fatto i saluti dovuti ai suoi avversari, (so che non attaccherà mai DF intenzionalmente, ma chissà: e se gli cascasse accidentalmente un meteorite in testa?), si diverte a “testare i suoi poteri” facendo piovere dal cielo un meteorite: poco importa quanto siano forti, DF e Law si sono chiappati un infarto quando l’hanno visto. :asd: Per il discorso “Dark-Dark o meno” aspetto di saperne un po’ di più sul frutto, per evitare discussioni che potrebbero essere smentite un attimo dopo. E per il discorso “ma in due anni non si è allenato”, penso che sia successa la stessa cosa che accadde a Kakue e a Kalifa: un regalo inaspettato, che non ebbero modo di sperimentare se non in battaglia. :sisi: Una domanda: è haki quello usato da Fujitora per difendersi dai detriti? Direi di si ma non vorrei dire delle caxxate. :sisi:

Tuttavia, un meteorite non basta: dopo averlo fatto a fette e tagliato a metà, i nostri due pirati si ritrovano davanti all’ammiraglio: il flottaro gli inveisce contro e il giovane Law cerca ancora di capire che cosa sia successo. :sisi:

Per il resto, ottima la gestione dei vari fronti: Franky e Soldier, (suona meglio :asd:), vanno in giro per DressRosa incominciando a complottare fra loro, si salutano, Rufy ci viene mostrato su di un megaschermo, (scelta intelligente, secondo me), e Kinemon si trova a piede libero, con la gioia dei suoi fan: se si faceva catturare era davvero un pollo. Ora spero soltanto che Nami e Co., non si siano fatti battere: voglio vederli vittoriosi, per una volta, senza che nessuno venga catturato eccetera, eccetera. :sisi:

E infine, Usoland: ho trovato molto carina la scelta di Oda di rievocare Noland, personaggio a mio avviso interessantissimo. Inoltre, ritroviamo un Usopp bugiardo come non accadeva da un po’, riuscendo a fingersi un eroe erede di Montblanc. :asd: Peccato che ora debba affrontare la DF family per non venir meno alla sua promessa. :asd: La sua faccia non ha prezzo.

“Caribou usa Fuga!”