Reply To: One Piece 677: Ipotesi e Discussione Spoiler

Jiraiya92
Membro

finalmente ho letto i capitoli 676 e 677. che dire…
grandi capitoli.

l’unica pecca di questi 2 capitoli sono state le parti in cui veniva mostrato il gruppo (zoro,brook,sanji,samurai) fuggire dalla nube.
però tutto il resto è stato molto bello. inizio a sentire, a percepire un’atmosfera molto bella. un’atmosfera che non sentivo più da molto tempo in OP.
bella la parte di kidd,apoo e hawkins. apre a scenari futuri interessanti.

mi domando una cosa: visto che nell’incidente di 4 anni fa smiley (slime) era esploso come ora rilasciando il gas, mi domando come faccia a tornare nella sua forma “corporea”. probabilmente caesar lo sa (deve averlo già fatto 4 anni fa) e ipotizzo che quando anche caesar si troverà in difficoltà cercherà di ripristinare e rinchiudere smiley.

PS ma è Lucci quello che è apparso nello scorso e in questo capitolo? in particolare la vignetta del 676 è molto chiara, sembra proprio lui, daltronde non abbiamo mai visto un personaggio con il cilindro.

PPS kidd mi sembra disegnato in maniera leggermente diversa rispetto all’immagine a colori mostrataci da oda con il nuovo look delle super9.
probabilmente rende meglio a colori.

PPPS una domanda: ma il kidd pre-timeskip aveva tutte e 2 le braccia normali o aveva già un braccio meccanico come adesso? sarei grato se mi chiariste la situazione. 😀