Reply To: One Piece 713: Ipotesi e Discussione Spoiler

#974606

[SPOILER] Come Grandammiraglio c’è anche Kong, quindi sono in due. Per Fujitora sei sarcastico o serio? Per come la vedo io, potrebbe essere un potere eccessivo per un frutto, anche se ne abbiamo visti alcuni, (Gura-Gura su tutti), altrettanto distruttivi. Fujitora potrebbe controllare la densità degli oggetti che lo circondano, riuscendo così a creare, tramite l’aggregazione e l’unione del pulviscolo atmosferico e/o altri elementi, veri e propri pezzi di roccia, simili a meteoriti.

Con Noland-Usopp ti do ragione: è bello che un personaggio interessante come Montblanc venga recuperato.

Per la fabbrica di giocattoli non saprei: certo che se fossi una persona, e mi vedessi trasformare in un giocattoli mi in******ei anch’io con DF, come ha fatto il Soldatino. Staremo a vedere. [/SPOILER]

[SPOILER]Ma secondo te ero serio? XD è un potere spaventosamente forte che può avere origini dall’ universo, dal pulviscolo o da chissà cos’ altro ma riamne sempre e comunque un frutto degno di un ammiraglio della marina! Kong in ogni caso è capo supremo delle forze militari, il che fa di lui in pratica un grandammiraglio ma non in teoria, o almeno così l’ avevo inteso io. Sta di fatto che avrà pure lui un potere straordinario dopo l’ oro di Sengoku. Sui giocattoli tutto può essere, d’ altra parte è dispotico e tirannico, non mi stupirei se nessuno reagisse [/SPOILER]