Reply To: Iron man 3

#965636
bluclaudino
Partecipante

Assolutamente.
Il Reboot giunti ad un certo punto tendono ad allontanare le persone, piuttosto che ad avvicinarli.

La paura che utenti giovani non abbiano seguito le “avventure precedenti” e vogliano mettersi alla pari per me sono cretinate: se crei un buon prodotto (e io ritengo Thor e Avenger per esempio, dei buoni prodotti) non devi aver bisogno di un reboot, la gente andrà in cerca di quel film di 5-6-7-10 anni fa e lo guarderà, mettendosi poi alla pari lentamente con gli altri titoli.

Iron Man 3 in una sola pellicola brucia tre enormi tasselli dell’universo Marvel senza possibilità di riscossa futura e ritengo sia l’errore più grande fatto dalla Major dai tempi del primo Iron Man.

E’ come se nel primo Thor, Loki morisse. Impedendo quindi il futuro elemento principale di Avengers.
Stessa cosa!

Ehm.. Bunta parla del fatto che hanno sbagliato ad usare Iron Patriot perchè così facendo non potraà più apparire come Norman Osborn :sisi:

Due cose: primo, IP nel fumetto non fa un’emerita cippa, è quasi una comparsa, che se lo siano bruciato con Rhodey mi fa solo piacere, tanto Osborn in IP non serve. Secondo, Osborn come ho detto è della Sony e per ora non c’è ancora alcun piano che possa partecipare all’universo Marvel Studios imbastito dal primo Iron Man. Bunta parlava di questo, ne ho discusso con lui, non di AIM nè del Mandarino.. vero buntino caro? :nod:

A tal proposito invece penso che il Mandarino, quello con anellazzi e poteri, credo non sia affatto bruciato: sai che Temugin potrebbe tranquillamente essere usato in futuro e potrebbe raccogliere l’eredità del personaggio, potrebbero crearlo come se si fosse (nel film) ispirato al terrorista fantoccio impersonato da Trevor/Kingsley e potrebbero fargli arrivare in qualche modo gli anelli, quelli veri, alieni, con diverse skill :sisi: Io non lo vedo assolutamente come impossibile, visto come hanno costruito questo film :sisi:

P.s. Anch’io lo andrò a rivedere in questo periodo 😀

———- Post added at 21:11 ———- Previous post was at 21:08 ———-

Concordo in pieno (difatti, se si vuol trovare un difetto nei film targati Nolan, la pecca dei batman è quella di aver fatto morire i villain di turno)

Peccato che quella testa di pigna del tonno avrà da che ridire anche stavolta :prrr:

Peccato che tu parlassi di fantacinema e non dell’universo espanso Marvel Studios :coffe: Sui villain di Nolan concordo ma il Joker non lo avrebbe fatto morire se non ci fosse stata la tragedia Ledger, così come non ha accoppato Spaventapasseri :mah: Ha ucciso solo Ras come eliminazione della setta e della paura di Batman stesso, anche Bane non si sa se è morto alla fine.. che poi di sequel non ce ne saranno quindi puppa :mah:

Comunque si, ovviamente ho da ridire, gracchione :prrr: