Reply To: Spider-man

#622858
Drakhan
Partecipante

ed è qui che mi trovo in disaccordo…io One more Day l’ho trovata come una manna dal cielo che ha cancellato gli ultimi eventi che stavano rovinando l’esistenza di un grande personaggio (vedi lo smascheramento in civil war), ci si stava allontanando davvero troppo da quella che era la vera essenza di spider-man ed è lì che entra in gioco one more day che rimette le cose a posto… abbiamo perso un sacco di eventi susseguiti al matrimonio con MJ ma in fondo io la vedo come una situazione in cui era necessario dare una svolta per evitare che si arrivasse ad un futuro piatto e senza un minimo di trama:icon_neutral:…almeno io la penso così:p

Sinceramente non capisco questo discorso.
lo smascheramento era una delle cose più innovative e seriamente interessanti che potevano farli.
Tanto a conti fatti i suoi cari sono sempre stati in pericolo (Zia May stava pure per sposare octopus e Osborn ha sempre saputo chi era Parker).
Per il cancellamento del matrimonio OMD è stata una boiata e una presa in giro. Bastava un adulto divorzio, magari ben trattato
l’essenza di Spider-Man è il senso di Responsabilità e non vedo come lo smascheramento potesse levaglielo.