Reply To: Naruto 609: Ipotesi e Discussione Spoiler

#936636
Redazione
Amministratore del forum

Non so perché ma questo capitolo non mi ha proprio entusiasmato, non per lo meno quanto avrebbe dovuto fare vedendo cosa è accaduto. Forse perché non ho ben capito alcuni passaggi…

Kurama può “prestare” del chakra ma solo quando è lui a prendere il controllo? Se è così potrebbe averlo già fatto e il “mistero” della scorta di chakra di kakashi sarebbe risolto…

Secondo, non ho capito come fa kakashi a ritornare dall’altra dimensione: è opera di Obito o lo fa lui stesso? In effetti si vede il vortice ma chi lo attiva…?

Terzo, non ho capito cosa accade al juubi nell’ultima tavola. Prima Naruto non lo percepisce più, poi sembra ricomparire spuntando fuori dal terreno… Che abbia accesso all’altra dimensione e si sia reso “intangibile” per eludere la biju dama che gli lanciano contro kurama e l’hachibi? Se così fosse potrebbe essere una conferma alla teoria secondo la quale avrebbe tutti i poteri dei vari MS… O magari lo fa direttamente Obito tramite il mokuton? Temo che non ci resti che aspettare ancora…