Reply To: One Piece 706: Ipotesi e Discussione Spoiler

#961874
TVRX T-T
Membro

Ma non è che li ha ripresentati, ha solo fatto vedere in quali blocchi combatteranno i vari persongaggi già precedentemente presentati (più altri che per forza di cose sono stati accennati per fare numero) ed imho ha fatto bene. Non mi sarebbe piaciuto vedere iniziare gli scontri nei vari blocchi senza sapere quali tra i personaggi principali vi partecipavano… E come se nel Tenkaichi non si sapeva di volta in volta chi era il prossimo avversario di Goku, Crilin e co. Secondo me sbagliate quando dite che li ha di nuovo presentati :sisi:

Quello che dico io, e forse mi sono espresso male, è che avrebbe potuto far trapelare queste informazioni già nel capitolo che parlava del torneo, (mostrando le varie alleanze sottobanco). Per quanto riguarda il Tenkaichi, li erano scontri 1 vs 1, e quindi l’avversario era inquadrato singolarmente. In una Royal Rumble questa inquadratura si disperde, ecco perché avrebbe potuto presentarli prima. Che poi siano poco caratterizzati, non so, a me è sembrato così. Dagama, come già detto, non mi dice niente, se non che è brutto. :sisi: