Reply To: Final Fantasy XIII

#629286
Ichigo2
Partecipante

Ok l’ho giocato tutto in lungo e in largo e molto attentamente.
Considerazioni: Questo FF è decisamente migliore del precedente, soprattutto come trama e con la profondità dei personaggi!
Il battle sistem è reso ancor più complesso di quello che già era e contro i nemici più ostici è veramente impegnativo combatterli.

La cosa veramente interessante è Caius, il nemico principale di questo FF, con motivazioni finalmente valide, solide e non solamente perché è un folle o un megalomane.

Occhio allo spoiler che è spoiler spoiler
[SPOILER]Tra l’altro è uno dei pochi FF in cui il nemico riesce nel suo intento, lascia un finale tra i più inquietanti e sorpesa delle sorprese finisce male! non nel senso che è brutto ma nel senso che non è un Happy Ending!! Vada anche letto il fatto che non ho ancora sbloccato il finale segreto dopo il To be Continued (ottenibile facendo, come sempre, praticamente il 100% del gioco) ma mi ha lasciato veramente stranito e intristito sto finale :asd: bello…ma che palle :asd:[/SPOILER]

EDIT: completato il gioco al 100% e mi duole annunciare che il finale segreto lascia anch’esso con molti dubbi :sad1:

bello bello come gioco però