Reply To: One Piece Pirate Warriors

#927808
IORI_17
Membro

tra tutto quello che hai detto, l’unica cosa che mi fa incavolare (e di brutto), a tal punto da non farmi venire voglia di comprarlo, sono le traduzioni e l’adattamento schifoso.
sapevo che le traduzioni erano pessime ma non fino a questo punto. inizio a pensare che abbiano dato i dialoghi al traduttore all’ultimo momento. ma costava tanto darli ad uno della star comics? praticamente sarebbe andato a memoria.

ma non è che hanno dato al traduttore italiano la versione americana? se fosse così vuol dire che è quella americana ad essere completamente sballata sin dall’inizio (sappiamo che OP non gode di molta fama).

poi ci lamentiamo dei giochi di naruto :icon_rolleyes:

Non esiste una versione americana, loro il gioco possono solo scaricarlo dallo Store. Probabilmente hanno tradotto dalla versione UK cercando qualcosina su internet e avranno avuto delle imposizioni di diritti (Rubber). Io che di One Piece conosco vita, morte e miracoli me ne frego di queste cose dato che posso riconoscere tutti gli errori e so qual è la realtà, il problema è per chi del manga sa poco o nulla o addirittura non lo conosce proprio.

L’ultima frase su Naruto è assolutamente inutile, non vedo che collegamento ci dovrebbe essere e soprattutto Naruto ha ben altri problemi non di secondo piano.

———- Post added at 13:27 ———- Previous post was at 11:57 ———-

Foto della Sunny finita:

[SPOILER][/SPOILER]

[SPOILER][/SPOILER]

Della linea GrandLine Ships di cui fa parte questa Sunny hanno già mostrato anche la Moby Dick, penso di prenderla. Seppur piccole costano poco e son carine, inoltre non ci sono altre linee degne di nota dedicate alle navi.