Reply To: One Piece Pirate Warriors

#929592
Jiraiya92
Membro

Io sono stato vittima di questo bug. In pratica dopo aver battuto Mihawk sono tornato nel menù, animazione che notificava che avevo sbloccato il diario secondario e la modalità online seguito da freeze della console. Anche riaccendendo ogni volta che facevo partire il gioco entrando nel menù succedeva la stessa cosa, così ho dovuto creare un nuovo salvataggio e ricominciare il gioco.
Per sicurezza adesso ho due salvataggi che alterno, non dovrebbe più ricapitare ma non si sa mai.

Ancora una volta mi trovo fortemente in disaccordo: io voglio rivivere la storia nel videogioco, voglio correre in groppa a Karl e alla sua squadra di anatre speciali per andare a lottare contro gli agenti della Baroque Works, voglio navigare con la Merry verso una nuova isola, affrontare la prova delle palle di Satori, godermi dei video in computer grafica nei momenti chiave, magari fare tutto questo pure in cooperativa.
Questo gioco invece non è niente di tutto questo. Non è niente e basta dato che di One Piece c’è giusto qualche personaggio “standard” per tutta la storia.

Divertiti ad alternare quadrato e triangolo e riguardare all’infinito le stesse mosse mentre picchi centinaia di nemici fatti con lo stampino che non oppongono la minima resistenza e sono lì solo per farsi menare.
Ci sono anche le fasi arcade nella storia, vero, peccato che fanno schifo. Inserite senza una logica, ripetitive e noiose.

Hanno avuto almeno 5 mesi per eseguire la traduzione, semplicemente hanno svolto un lavoro superficiale su una base svolta ancora più superficialmente.

quello che ha scritto nel primo paragrafo è esattamente quello che è successo a tutti gli altri, anche se questi ultimi hanno risolto il problema in un modo diverso.

concordo, poi, sul resto del messaggio :sisi: