Reply To: One Piece 708: Ipotesi e Discussione Spoiler

#965604
gabriel
Partecipante

Il capitolo mi è piaciuto molto, è pieno di adrenalina.
Don Chinjao fa proprio paura, così come Bartolomeo e Cavendish che si è mostrato di un certo livello.
Con questo capitolo Oda comincia a farci cambiare idea sui livelli di forza, questa cosa mi piace molto. E’ vero che Rufy non si è sforzato tantissimo, però il suo sguardo sbigottito mostrato in più casi vale più di qualunque pugno messo o no a segno.
Quasi quasi mi verrebbe da mettere in discussione la premessa (suggerita implicitamente) secondo cui il più forte lì in mezzo è Doflamingo e poi Burgees. Rufy non saprei proprio dove infilarlo, anche se ci sarebbe da fare il solito lungo discorso sulla versatilità dei poteri e delle capacità negli scontri.
La cosa che ha un po’ stonato è la leggenda su Chinjao che con una testata ha spaccato un continente… secondo me è esagerato

Al momento mi piace pensare che Bartolomeo abbia un potentissimo haki dell’armatura

mm..credo che dofalmingo sia senza dubbio il più forte….ha letteralmente massacrato smoker in un microsecondo…e davanti ad aokiji non ha mostrato il minimo timore..anzi si mette le mani in tasca e se la ride…

Don Chinjao sicuramente è potentissimo…ma è anche vero che ormai è un vecchio….rufy lo sconfiggerà senza particolari problemi secondo me.

Cavendish, invece mi ha lasciato senza parole…non pensavo fosse cosi forte…..nonostante ciò credo che rufy sia anni luce più forte…vedremo.

ps: su bartolomeo, sono convinto che venga pompato da oda, per farci vedere i progressi di bellamy…alla fine quest’ultimo sarà il vincitore del blocco.

pps: ovviamente sono pure e semplici opinioni….ah…davvero un bel capitolo…è il primo capitolo della saga, degno di one piece…voto 8 e mezzo.