Reply To: One Piece 717: Ipotesi e Discussione Spoiler

#980276
Dragon
Partecipante

Premesso che questioni del genere non credo che se le ponga neanche Oda… :asd: Diciamo che tutti hanno visto Rufy combattere a MF e in quell’occasione se non sbaglio è stato reso pubblicamente noto che è nipote di Garp e figlio di Dragon… Detto questo, tutti avranno anche visto Rufy rilasciare l’haki del re ma in questo caso il rilascio è stato voluto e direzionato sul solo ring, per cui un utilizzo di “secondo livello”. Per maggiori precisazioni potete leggere questo articolo Focus On: Haki – Memorie di One Piece (72) | Komixjam: Manga, Anime e Comics Ovvio che tra il Rufy di due anni fa che rilasciava il suo haki del re senza controllo e senza cognizione (era al livello uno) e invece questo che lo rilascia a piacimento direzionandolo su Don Chinjao e il ring ma non anche sulla folla tutto intorno, ci sia stato un duro allenamento che deve aver sustenuto. :sisi: Non dimentichiamo che per Rayliegh due anni erano il periodo minimo di tempo per insegnare a Rufy quantomeno le basi dell’haki…

Non credo che l’abbiano visto “tutti”, da quel che sappiamo le immagini delle lumacamere c’erano solo a Sabaody, anche perché sappiamo che il raggio d’azione delle lumacamere e dei lumacofoni è ristretto, quindi sabaody era l’unica isola abbastanza vicina. Ciò significa che solo poche persone hanno visto veramente le immagini (che comunque non erano concentrate solo su di lui). Comunque quando Rufy rilascia l’haki del re mi sembra che le lumacamere fossero spente (le immagini riprendono solo dopo la morte di Ace).
Non credo che sappiano in molti dei poteri di Rufy, gireranno varie “leggende” (come quella del gigante di 8 metri), però la sua faccia la conoscono…