Reply To: Obbiettivo di barbanera

#768637
Caesar VII
Partecipante

Visto che l’argomento è tornato attuale facciamo un riepilogo…

Lo scopo finale di Bn non è un mistero, ossia diventare il re dei pirati… è un gran mistero la sua stategia… piccolo riepilogo:

1) Se ne sta per molti anni nella ciurma di BB ==> Per avere più possibilità di recuperare il secondo lui più potente frutto del Diavolo…
2) Si fa una ciurma e vuole catturare un pirata almeno supernova ( è un caso che abbia catturato Ace, la guerra di Marineford non era prevista nei suoi piani) ===> vuole acquistare abbastanza fama per entrare nella Flotta dei sette…
3)Approfitta della confusione di MF per rinforzare un po’ la sua ciurma… Questo mi fa pensare che arruolare nuovi membri sia stato solo una piccola integrazione nel suo grande schema prestabilito ( non gli serviva il titolo di flottaro per irrompere ad Impel Down)
Resta quindi ancora un mistero… Ora secondo me vorrà giustificare le sua malazioni uccidendo (o almeno provando a farlo) il signor BB, ma non per prendere il suo posto come Imperatore, non ancora almeno… credo gli faccia ancora comodo essere dalla parte del governo…

BN è il classico tipo che vive alla giornata, ma allo stesso tempo segue le tappe di un piano ben definito che fanno di lui un ottima mente calcolatrice…
Personalmente credo che voglia potenziare la sua ciurma con nuovi elementi..Oltre a Shiryu al livello 6 soono ancora rinchiusi famosi e potenti pirati come Catarina Devon, San Juan Wolf e Basco Shot, che non possono essere solo stati nominati da Oda…

Oh Oh Oh .. Avevo indovinato :biggrin: :coffe: