Reply To: Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

#929423
Jiraiya92
Membro

L’ho vista stamattina 😀 E’ la stessa modalità che sempre loro, i CyberConnect2, hanno messo in “Ninja Impact” per PSP :sisi: Potrebbe essere interessante..

che poi è anche la stessa modalità che avevano inventato molto tempo prima per Accel e Accel 2.

in queste sessioni la grafica dovrebbe peggiorare un pochino, ma dalla scan, non sembra neanche più di tanto.

sono fiducioso. hanno inserito la modalità perfetta per riprodurre fedelmente le dinamiche di una guerra (spero per esempio che mettano alcune sessioni con neji,hinata,kiba,darui,kitsuchi contro gli zetsu. allo stesso modo potrebbero farlo facendoci impersonare i nemici per poi farci giocare determinate boss battle)

EDIT:

è uscita una nuova scan.
mostra i 7 spadaccini della nebbia ma non si sa se saranno giocabili.
dalla foto sembra che la modalità in cui li affronteremo nella storia non sia una una boss battle ma la nuova modalità stile musou.

matsuyama ha detto che i personaggi saranno più di 72, e che non ci saranno naruto and co da bambini. quindi rimangono ancora molti personaggi da mostrare.
molto probabilmente ci saranno i 3 kage resuscitati, le guardie del corpo dei kage nella riunione del summit, forse i 7 spadaccini, kinkaku e ginkaku (probabilmente saranno un solo personaggio).

ecco la scan (dove tralaltro conferma un costume alternativo per naruto):
[SPOILER][ATTACH=CONFIG]3229[/ATTACH][/SPOILER]

inoltre è uscito l’ultimo trailer:

[SPOILER][YOUTUBE]3B014vhZJKQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

viene confermata la boss battle contro la volpe durante l’allenamento di naruto. inoltre è confermata anche la boss battle tra naruto e sasuke dopo la saga del summit (sulla falsa riga della boss battle del 2 nel covo di orochimaru).
devo dire che le animazioni sono migliorate ancora di più. si sente l’influsso di Asura’s wrath.
Naruto-Storm-3-Scan-9.jpg