Reply To: One Piece Kaizoku Musou 2

#941165
Jiraiya92
Membro

Primi screenshot del gioco:

[SPOILER][/SPOILER]

Aliasing marcatissimo, scarsità poligonale, assenza di effetti particellari… questo gioco potrebbe benissimo girare su Wii, ma forse pure su PS2.
Hanno aperto anche il sito ufficiale: ????? ????2 | ????????????????
Per ora c’è poco, immagini di Barbanera, Enel e Aokiji (che continua sempre più a darmi l’impressione provenga da Z in cui tra l’altro non pare avere un ruolo tanto marginale). Appaiono i modelli TS di Luffy, Sanji e Zoro che già c’erano nel primo con qualche informazione che sarebbe utile tradotta. Ora che ci penso sarebbe carino giocare in 3 o 4 online, anche se non succederà, già c’era del lag in 2…

———- Post added at 12:09 ———- Previous post was at 11:05 ———-

Ufficializzato in Europa per quest’estate, però viene citata solo la versione PS3.

NAMCO BANDAI Games Europe unveils ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 – Namco Bandai Games Europe

basta vedere le ultime 2 immagini per capire bene come sarà il gioco. :icon_rolleyes: (guardate solo gli alberi, il cielo e le linee, che dovrebbero essere rotonde, ma che invece non lo sono)
iori ha riassunto bene tutto.

io continuo ad essere convinto che il team abbia sviluppato tutta la parte del manga prima del time-skip mentre stava realizzando il primo gioco, e la data di rilascio così vicina (cioè, non fanno passare manco un anno. almeno avessero avuto la decenza di farlo uscire ad un anno esatto di differenza, cioè a settembre) sembra confermare la mia tesi.

avran visto che da tutto l’entusiasmo generato con l’annuncio di pirate warriors 1, avrebbero potuto incassare molto e quindi hanno deciso di dividerlo in 2.

di fatto le uniche parti nuove realizzate per warriors 2 saranno quelle da dopo il time-skip. e tralaltro penso che non potranno neanche avere un upgrade grafico in quanto tutto il gioco deve essere uniformato.