Reply To: Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

bluclaudino
Partecipante

Questi discorsi di noob/nerd sono vecchi e li stai usando come scusante. Non sei tu a dover imparare a giocare ma i programmatori a dover far divertire sia te che vuoi giocare senza impegnarti che chi vuole farlo. L’esempio perfetto di questo è BlazBlue rimanendo in tema picchiaduro, un gioco davvero per tutti. Si può fare un gioco godibile come questo ma che risulti tecnico e profondo anche ad alti livelli, non è affatto impossibile.

Scusante di che? I NUNS mi hanno pienamente soddisfatto, e non è possibile fare un picchiaduro che vada bene per chi è un giocatore casuale come me con uno che gioca assiduamente o con maggior ambizione personale :mah:

Blazblue? Il fatto che a me sia sconosciuto (ed io sono un “giocatore nella media”) non è già un indizio del fatto che non sia un gioco per tutti?

Seriamente: io solitamente arrivo a casa alle 20:15 dopo essere stato via dalle 6:30, voglio farmi una partitina ma non voglio assolutamente imparare combo di tasti (tekken) perchè non ne ho voglia nè tempo, perchè mai NUNS non dovrebbe fare al caso mio? E’ un gioco pensato per soddisfare le aspettative di spettacolarità e dinamica, non certo per proporre nuove sfide di abilità o la promessa di superarsi giorno dopo giorno.. per quello ci sono altri giochi :mah

———- Post added at 15:34 ———- Previous post was at 15:31 ———-

P.s. ho appena visto dei video su Yt, questo Blazblue non mi dice niente, è solo l’ennesimo picchiaduro 2D, sarei anche un po’ stufo di sti copioni di Streetfighter e Mortal kombat :sisi:

———- Post added at 15:37 ———- Previous post was at 15:34 ———-

L’idiozia sta nel fatto che non te ne rendi conto ma acquisti un gioco che non sarà completo, e dopo qualche mese ne esce un atro più completo allo stesso prezzo…e così via per anni

Me ne rendo conto eccome, ma li voglio lo stesso :mah: Non capisco quale sia il punto.. Comprare le P.O.P S.W. non è da idioti allora? Fare film sugli Anime ha lo stesso scopo che hai appena descritto :sisi: