Reply To: One Piece Kaizoku Musou 2

#941162
IORI_17
Membro

oppure hanno messo in copertina aokiji perchè oda in segreto ha comunicato al team che su PH interverrà proprio lui (sempre ipotizzando che arrivino fino a PH)

Questa mi pare altamente improbabile anche se non impossibile. Ricordiamoci sempre che siamo in una sezione non spoiler quando vogliamo fare certi riferimenti, per precauzione.

Visto che da tanto tempo ripeto che l’unica cosa riuscita di questo gioco è la riproduzione delle mosse dei personaggi non mi resta che fantasticare su quali saranno i nuovi innesti giocabili. Sicuramente ci saranno i Mugiwara del time skip, poi sinceramente non ho idea di chi potrebbero inserire dato che non ci sono altri nomi che abbiano parti lunghe e di spicco nella storia. Potrebbero dare la possibilità di usare quelli che nel primo titolo erano presenti solo come nemici o alleati, e la cosa sarebbe davvero gradita perché c’erano personaggi interessanti (tra l’altro sapevo che dei giapponesi avevano trovato un bug col quale riuscivano a giocare usando Aokiji, Kizaru e Buggy). Mi aspetto di vedere come nemici/alleati Smoker, Ryuma e Wiper.
Alla fine credo che sceglieranno personaggi popolari indipendentemente dalle esigenze di narrazione, come per Ace e in parte Boa Hancock, forse in questo modo sarei fortunato dato che chi vorrei usare più di tutti è Law (generare room, tagliare gli avversari e farli volare e ricomporre a caso :sbav:). Se mettessero Law credo ci sarebbe pure Kid, altro personaggio col quale mi divertirei molto, mentre non vedo molte speranze per altre Supernova. Sarebbe stupendo usare Rayleigh, che in fondo alle Sabaody ha pure avuto una particina, oppure Marco a Marine Ford.

Primi screenshot del gioco:

[SPOILER][/SPOILER]

Aliasing marcatissimo, scarsità poligonale, assenza di effetti particellari… questo gioco potrebbe benissimo girare su Wii, ma forse pure su PS2.
Hanno aperto anche il sito ufficiale: ????? ????2 | ????????????????
Per ora c’è poco, immagini di Barbanera, Enel e Aokiji (che continua sempre più a darmi l’impressione provenga da Z in cui tra l’altro non pare avere un ruolo tanto marginale). Appaiono i modelli TS di Luffy, Sanji e Zoro che già c’erano nel primo con qualche informazione che sarebbe utile tradotta. Ora che ci penso sarebbe carino giocare in 3 o 4 online, anche se non succederà, già c’era del lag in 2…

———- Post added at 12:09 ———- Previous post was at 11:05 ———-

Ufficializzato in Europa per quest’estate, però viene citata solo la versione PS3.

NAMCO BANDAI Games Europe unveils ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 – Namco Bandai Games Europe