Reply To: One Piece Kaizoku Musou 2

#941052
Jiraiya92
Membro

Parlavo in generale per la lunghezza delle saghe, non mi riferivo a te. Mi pare che Enies Lobby sia la più lunga, ma saranno comunque 4 o 5 capitoli al massimo in cui c’è:
– pezzo platform a Water Seven assolutamente incoerente rispetto al manga (addirittura Water Seven la fanno sembrare una Las Vegas con qualche fiumiciattolo);
– boss battle con Blueno;
– arrivo ad Enies Lobby musou;
– boss battle con Blueno;
– mi pare altro pezzetto musou;
– boss battle con Jyabura, Kaku e Lucci. Fine.

Tornando a parlare del gioco nuovo non la trovo sensata come scelta nemmeno per il marketing perché non sono due personaggi così tanto amati rispetto ad altri. Ci sarà sotto altro, magari mettono la lotta a Banaroo (in fondo hanno già sia Ace che Barbanera) o si inventano un altro pezzo di Marine Ford facendoci lottare contro Barbanera con i poteri del gura gura e del dark dark. Mentre per quanto riguarda Aokiji mi viene in mente solo il film, altrimenti non dovrebbe nemmeno apparire e quindi non avrebbe senso di finire in copertina.

nooooo!
l’unica caratteristica che aveva, cioè il fatto che assomigliasse a Venezia, l’hanno tolta. peccato

comunque grazie iori perchè mi stai informando ancora di più su vari elementi del gioco. in questo modo posso metabolizzare bene gli obrobri sapendoli in anticipo, durante le sessioni di gioco di sicuro mi provocherebbero tutt’altre reazioni :asd:

oppure hanno messo in copertina aokiji perchè oda in segreto ha comunicato al team che su PH interverrà proprio lui (sempre ipotizzando che arrivino fino a PH)