Reply To: One Piece Kaizoku Musou 2

#941031
IORI_17
Membro

io non ci ho giocato quindi non posso sapere bene quanto ci si mette mediamente a fare una saga.
so solo che le saghe comprese nel warriors 1 ricoprono una parte corposa e lunga del manga e dell’anime, di conseguenza ho ipotizzato che pure nel gioco lo siano.

anche perchè i giochi della saga dinasty warriors (non so se è il titolo esatto) sono tutti belli lunghi, e sono stati fatti dalla stessa casa di produzione.

comunque immagino che la parte di ennies lobby sia la più lunga, vero?

PS in copertina BN è presente solo perchè è il cattivo principale del manga. il perchè della presenza di aokiji invece non lo capisco, dato che dalle recensioni del film dicono che ricopra un ruolo marginale (quindi non penso che questo possa giustificare la sua presenza in copertina).
però alla fine penso che tutto si riconduca a ragioni di marketing

Parlavo in generale per la lunghezza delle saghe, non mi riferivo a te. Mi pare che Enies Lobby sia la più lunga, ma saranno comunque 4 o 5 capitoli al massimo in cui c’è:
– pezzo platform a Water Seven assolutamente incoerente rispetto al manga (addirittura Water Seven la fanno sembrare una Las Vegas con qualche fiumiciattolo);
– boss battle con Blueno;
– arrivo ad Enies Lobby musou;
– boss battle con Blueno;
– mi pare altro pezzetto musou;
– boss battle con Jyabura, Kaku e Lucci. Fine.

Tornando a parlare del gioco nuovo non la trovo sensata come scelta nemmeno per il marketing perché non sono due personaggi così tanto amati rispetto ad altri. Ci sarà sotto altro, magari mettono la lotta a Banaroo (in fondo hanno già sia Ace che Barbanera) o si inventano un altro pezzo di Marine Ford facendoci lottare contro Barbanera con i poteri del gura gura e del dark dark. Mentre per quanto riguarda Aokiji mi viene in mente solo il film, altrimenti non dovrebbe nemmeno apparire e quindi non avrebbe senso di finire in copertina.

———- Post added at 18:04 ———- Previous post was at 18:03 ———-

Mi dispiace per aver creato confusione :icon_cry2:…spero che il fatto di essere nuovo sia sufficiente come scusa 😀

Tranquillo, cerca solo di evitare flood come nel post che ti ho appena quotato. 😉

———- Post added at 18:06 ———- Previous post was at 18:04 ———-

Segnalo che ho fatto uscire un articolo riassuntivo sul blog: Annunciato One Piece Kaizoku Musou 2