Reply To: Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

#918981
Ichigo2
Partecipante

e ci credo che l’effetto delle mosse è uguale: viene tolta vita dalla barra. gli effetti diversi si hanno con i gadget ninja :sisi:

la discussione che tu chiami tecnica riguarda solo come appaiono i personaggi (quindi movimenti, realizzazione visiva degli attacchi, ecc..)

iori, mi sembra che tu lo sappia da molto tempo. questi giochi non sono nati per giocare tramite strategie, sono stati creati come semplici picchiaduro per divertirsi. grafica bella e semplicità al punto giusto. quello che un gioco come questo, a mio parere dovrebbe fare.
se uno cerca altre caratteristiche allora si rivolga ad altri giochi (che esistono) e non continui a criticare sempre le stesse cose.

mi sembrava che si era riusciti a superare la fase della critica sfrenata. accettiamo questi giochi per come sono.

no, sono stati creati per guadagnare soldi sfruttando l’idiozia dei fan che l’acquisteranno subito e poi daranno la notizia di un nuovo capitolo con altri personaggi.
Oppure rilasciando DLC a pagamento di personaggi già all’interno del gioco…ah no quella è CAPCOM…:asd:
Questo gioco è troppo semplice (cristo devi sostanzialmente schiacciare O per le combo), ha tutti i personaggi con lo stesso fottuto livello di potenza e francamente la cosa poteva andare bene con il primo…ma con l’andare della storia vedere una fottuta TEN TEN poter sconfiggere i vari kage & co. mi da il voltastomaco…voi mi risponderete eh ma se li fanno differenti poi chi prende più quei personaggi?
Chissenefrega! piuttosto allora fai un Thor di MUSOU fatto come Odino comanda con i vari personaggi giocabili in base alla trama con il set di mosse che realmente possiedono (e non le solite 4/5+1 sbloccabile a millemila punti ripetute all’infinito fino a che uno si suicida prima di finire il capitolo) contro un orda di nemici coerenti con la trama con anch’essi un set di mosse decente ed una intelligenza almeno accettabile…
poi la grafica e la libertà di movimento possono anche andare bene, idem per il sonoro…per il resto ora come ora è tutto da buttare!