Reply To: Il Rikudou era un Uzumaki.

#970260
Falkenbach
Partecipante

nono tranquillo :asd:

Sempre in quella discussione c’è un’altra cosa interessante..
Questo rospo quì,
Ragazzo della profezia

Per me questo dimostra solo che il rospo eremita e il rikudou hanno fatto una profezia probabilmente riferita allo stesso soggetto, Naruto. O magari riferita a Naruto e Sasuke che combattono insieme, data anche la seconda profezia dell’eremita che conosciamo, quella incisa sulla stele uchiha. Però… Nel tuo post non viene fatto notare che il rikudou era un eremita, titolo che in Naruto si dà a chi utilizza il chakra eremitico, proprio come è un eremita il vecchio rospo. Questo si che a mio avviso è un collegamento interessante… :sisi:

Kishimoto lascia indizi qua e la, che sono quasi sempre difficili da raccogliere. Faccio l’esempio del personaggio misterioso per eccellenza, Tobi, che col senno di poi tutti abbiamo detto “cavolo potevo arrivarci”. Anche in questo caso, mi sembra che Kishi stia lasciando tanti indizi qua e la, ma cominciano ad essere veramente tanti :sisi:

Ormai ne sono convinto anche io, non sono ancora convinto della divisione dei poteri anche se credo che sia come dicevamo io e Piepz. In ogni caso, sapere che il Rikudou era un Uzumaki sarebbe un bel colpo di scena :asd: