Reply To: Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

#918973
Jiraiya92
Membro

Ma come fate a non vedere che TUTTI i personaggi sono uguali??? Cambia l’animazione visiva ma l’effetto delle mosse è uguale. Questo gioco la tattica non sa nemmeno cos’è! Altrimenti sarebbe il più bel picchiaduro 3D mai creato.

e ci credo che l’effetto delle mosse è uguale: viene tolta vita dalla barra. gli effetti diversi si hanno con i gadget ninja :sisi:

Che siano divertenti non lo metto in dubbio, se sapessi il tempo che ho passato io giocando alla DEMO del primo (e nemmeno leggevo Naruto) e poi col gioco completo ti spaventeresti. Il fatto è che non capisco le discussioni “tecniche” sui personaggi quando non c’è assolutamente nulla da dire. :mah:
Questo capitolo potrei prenderlo anch’io quando lo troverò a 15/20***8364; perché come hai detto tu alla fine è un gioco divertente e mi è tornata un po’ di voglia di giocarci, ma di sicuro non è un titolo impegnativo.

la discussione che tu chiami tecnica riguarda solo come appaiono i personaggi (quindi movimenti, realizzazione visiva degli attacchi, ecc..)

iori, mi sembra che tu lo sappia da molto tempo. questi giochi non sono nati per giocare tramite strategie, sono stati creati come semplici picchiaduro per divertirsi. grafica bella e semplicità al punto giusto. quello che un gioco come questo, a mio parere dovrebbe fare.
se uno cerca altre caratteristiche allora si rivolga ad altri giochi (che esistono) e non continui a criticare sempre le stesse cose.

mi sembrava che si era riusciti a superare la fase della critica sfrenata. accettiamo questi giochi per come sono.