Reply To: Il Rikudou era un Uzumaki.

#969792
Falkenbach
Partecipante

Si secondo me gli Uzumaki potrebbero essere imparentati con la famiglia del Rikudou, se fossero diretti discendenti del secondogenito anche lui avrebbe avuto i capelli rossi come gli altri.. Potrebbe anche darsi che provenga da lui ma credo piu alla teoria dei ‘cugini’ :asd: comunque spero che ci sia questo ‘incontro’ tra lui e Naruto, magari potrà spiegargli come sconfiggere il Juubi o comincerà a fargli un discorso infinito su come è nato tutto…

Speriamo si faccia vivo sto vecchiaccio :asd:

Lo stesso ragazzo che ha fatto la teoria diceva che infondo il Juubi è sempre esistito, ma decise di attaccare l’umanità solo alla comparsa del Rikudou. Il Rikudou infatti fu l’inventore delle arti ninja, che potrebbero essere state usate per guerre ecc, quindi il Juubi decide di punire l’umanità per le proprie malefatte :sisi: Non penso il Juubi sia stupido, cioè almeno allo stadio finale secondo me è una creatura pensante dato che ha anche bocca e orecchie.

Se così fosse il Juubi non sarebbe un essere malvagio, magari una volta raggiunta la forma finale vedrà che il mondo s’è riunito e smetterà di attaccare l’alleanza per rivolgersi contro Madara e Obito :sisi:

A quel punto vincono i buoni, il Rikudou appare a Naruto dicendo al protagonista che ha fatto quello in cui il saggio ha fallito :asd:
Ok forse viaggio un pò troppo, ma la cosa mi sta incuriosendo molto :sisi: