Reply To: Consigli per gli acquisti

#991667
TVRX T-T
Membro

Salve.
Data la mia ignoranza in fatto di videogiochi, vengo qui a chiedervi dei pareri.
Vorrei procacciarmi dei titoli ps3. Tra questi, quale mi consigliate, o meglio, quale ritenete migliori?
Sarei tentato di prendere qualcosa tra: The Last of Us, Heavy Rain, InFamous (1 o 2 ), Batman (Arkham City o Asylum), Assassin’s Creed (III o IV), Uncharted III, e poi boh, non me ne vengono altri. Ma avrete capito il genere, insomma.
Ecco, se ne conoscete altri, sempre del genere, che ritenete migliori e che mi consigliate, ditemeli vi prego. (GTA V già considerato, ovviamente)
Grazie.

Tra quelli che hai detto te, sicuramente The Last of Us, (fatto talmente bene che sembrerebbe un film); Infamous 1, (che non ha troppe pretese e diverte facilmente, anche se per poco); Assassins Creed III è Brotherhood, (non me lo ricordo)? Se è quello non te lo consiglio più di tanto, (non l’ho trovato fantastico come gli altri). Ti proporrei almeno uno dei God Of War, (il tre per PS3 e gli altri per PS2). Per il resto non saprei, (GTA 5 merita).