Reply To: Le nostre esperienze videoludiche

#928100
IORI_17
Membro

Io a Budokai Tenkaichi 2, in modalità storia, ho fatto fuori Radish (quello che si incontra prima che rapisce gohan, superpotenziato), senza farmi togliere nemmeno una goccia di vita.

L’avevo fatto anch’io ma non mi ricordo se con perfect o meno. :sisi:

Io mi diverto tantissimo ai tornei organizzati alle varie fiere, per esempio due o tre anni fa io e un amico ci iscrivemmo a quello 2 vs 2 di Fifa (10? 11? Mai giocato a Fifa prima d’allora :mah:) ed al primo turno ci ritrovammo a giocare contro un bambino che avrà fatto ancora le elementari e la sorellina poco più grande.
Al primo goal vedo il mio amico alzarsi ed esultare (è pirla di natura :asd:), poi mi son fatto prendere anch’io e mentre giocavamo ci esaltavamo con frasi tipo “Lanciami in profondità!”, “Che tiro!” e così via. Alla fine mi pare abbiamo vinto solo 2 a 0 (un minimo di umanità :asd:) però la faccia del bambino quasi in lacrime non me la scorderò mai. :asd:
Tra l’altro in quel torneo continuando a vincere e fare i pirla siamo arrivati ai quarti (immaginate solo quanta gente si iscriva a Fifa) senza che lo sapessimo, abbiamo perso perché all’ultimo minuto ho sbagliato tasto e anziché rinviare ho tirato addosso ad un giocatore avversario (ero abituato ai tasti di PES).

Bell’idea per il thread comunque, lo intaserò man mano che mi ricordo cose simili. :sisi: