Reply To: Komixjam’s League [Torneo Pokèmon]

#977510
IORI_17
Membro

Buongiorno a tutti, scusate la lunghissima assenza, ma gli esami mi hanno rubato la vita… allora io e blu abbiamo giocato tempo fa, nessuno dei due si ricorda il risultato esatto, ma avevo vinto io… il risultato era comunque irrilevante ai fini della classifica mi pare… Per le semifinali come ci si organizza?

Mi sarebbe piaciuto avere tutti i risultati ma ormai è meglio finire, se chi manca vuole giocare sarò felice di aggiornare le statistiche. Un secondo che guardo se si possono iniziare e scrivo gli aggiornamenti.

———- Post added at 20:45 ———- Previous post was at 20:38 ———-

Allora, nel primo gruppo Zeprikan e Skunk hanno pari punti (15) ma Zeprikan ha una differenza pkmn di +16, se anche Skunk contro Blu avesse vinto 6-0 arriverebbe a +13 quindi sarebbe comunque secondo.
Nel secondo gruppo manca una partita a Comedian, ma dato che anche se vince non può raggiungere la mia differenza pkmn e perdendo sarebbe sempre secondo consideriamo chiuso anche questo girone (sempre che non vogliate fare le partite rimanenti).

Perciò i prossimi scontri saranno Zeprikan – Comedian e Skunk – Iori. Avevo già scritto nel primo post questo:

La seconda fase è a eliminazione diretta: il 1° classificato del gruppo si scontrerà col 2° dell’altro gruppo. I vincitori disputeranno la finale, anch’essa una partita secca.

Quindi direi che si può iniziare da questo momento, accordiamoci in privato per chi deve giocare e buona fortuna a tutti.