Reply To: Consigli per gli acquisti

#960243
The Luikage
Membro

Io quei titoli ce li ho tutti e 3 quindi posso darti un parere un pò più “ampio”…:sisi:

-Skyrim tra i 3 è il mio preferito perchè amo i libri di stampo fantasy-medievale e questo Gdr ti trasmette un’atmosfera da paura:hai 122342342 Km quadrati da esplorare,tra tombe antiche,monti innevati,foreste,villaggi e rilassanti resort per guerrieri redivivi,il tutto condito da incontri casuali e non con draghi,stregoni,assassini,elfi e porcherie varie.Le possibilità di personalizzazione sono moltissime e persino le innumerevoli missioni secondarie nascondono sottotrame interessanti.Tuttavia per godertelo devi disporre di molto tempo libero perchè è immenso:io ci ho trascorso buona parte della scorsa estate. 😀

-Infamous è,come diceva Iori,un bel gioco senza troppe pretese:i poteri elettrici sono davvero divertenti da usare e la struttura quasi da sparatutto in terza persona lo rende un titolo molto particolare per essere un sandbox “supereroistico”.
Lo stesso Iori ti ha fornito un buon resoconto di questo titolo quindi non mi dilungherò…:sisi:

-Prototype 2 potrebbe piacerti molto se ami la distruzione più sfrenata,ti da un grande senso di libertà e potere (balzi di 15/20 piani,planata,super calci e pugni che letteralmente spazzano via cose e sopratutto persone,pioggia di budella ecc.).Tuttavia sia come trama che come gameplay è molto semplicistico e le missioni comportano quasi sempre lo schema:tu sei Hulk al cioccolato,quindi vai lì e spacca tutto,o se vuoi,vai lì,risucchiati un paio di soldati,prendine le sembianze e poi…spacca tutto. :asd:

Spero di esserti stato d’aiuto…:D