Reply To: Le nostre esperienze videoludiche

#925569
SnakeStrife
Membro

Io a Budokai Tenkaichi 2, in modalità storia, ho fatto fuori Radish (quello che si incontra prima che rapisce gohan, superpotenziato), senza farmi togliere nemmeno una goccia di vita.

Ehm…Ecco…Ciò che si cerca nel topic, è sopratutto la teatralità della questione.

Prendi il post di Iori all’Ichiraku:

[SPOILER]

Ho appena finito di farmi qualche partita online al 2 tra l’altro, uno scontro è stato a dir poco epico: primo round mazzate da orbi, rimango con un filo di vita e l’avversario poca di più, riesco a fargli un blocco istantaneo all’interno della sua combo e faccio partire la mia. Di solito con quel personaggio non faccio combo lunghe, ma sul momento sono riuscito a farne una da 15 colpi (contro i miei 6/7 di standard) e batterlo al pelo. Finisce il round e probabilmente quello stava bestemmiando nella sua lingua e pure in qualcuna inventata per l’occasione mentre io ancora incredulo mantenevo una perfetta espressione da “non ho idea di quel che stia facendo”.
Inizia il secondo round e va tutto come prima, solo che questa volta rimango con talmente poca vita che la barra sembrava vuota, bastava mi sputasse addosso e morivo. Riesco a fargli una mossa speciale ma non chiudo la combo e quindi pure lui rimane con poca vita, mi si butta addosso ed inizio a bloccargli istantaneamente (se rimanevo semplicemente parato morivo) tutti i colpi di una combo, saranno stati 3 o 4 che fidatevi è difficilissimo, d’istinto riesco ad infilare un mio colpo subito dopo una sua mossa e faccio partire la combo che mi porterà alla vittoria. Io ancora più incredulo inizio ad avere manie divine, mentre l’altro probabilmente avrà perforato la tv col joystick ed iniziato a ribaltare tutto ciò che trovava. :asd

[/SPOILER]

Senza offesa, ma il tuo sembra il racconto di un bambino d’asilo…