Reply To: God of War: Ascension

#957824
bluclaudino
Partecipante

Mi hai convinto. Cmq, cos’è questa storia dei patti con le divinità?

Nella storia incontrerai il classico gladiatore senza nome.. diciamo che egli rientrerà nel “piano Multiplayer”, non ti dico come perchè è una piccola e piacevole chicca 😀

Quindi, una volta iniziato il Multi, sceglierai di fare un patto con una delle quattro divinità che ti ho citato, la stessa sorte capitata a Kratos, tu però potrai seguire anche gli altri: dalla schermata poi potrai fare fino a 4 personaggi da sviluppare con l’esperienza guadagnabile sul campo :sisi: Ogni personaggio ha armature, armi, oggetti, skill e magie personali, alcune armi ed armature sono in comune :sisi:

Zeus: il migliore in magia ed agilità, in grado di paralizzare
Ares: il più forte in attacco con combo quasi unicamente fisiche
Poseidone: il migliore in difesa, fuga e gioco di squadra, rallenta gli avversari e cura gli alleati
Ade: l’assassino per eccellenza, furtività e skill quali intangibilità ed invisibilità lo rendono enormemente versatile

Oltre a questi quattro come detto dovrebbero aggiungersene altri quattro (o forse due) via DLC :sisi: Ora questo consente una mole di personalizzazioni incredibile: ci sono spade sbloccabili in base al livello (da 0 a 30), altre sbloccabili con degli obbiettivi, altre con forzieri particolari, ci sono tonnellate di armature ed ogni oggetto comincia dal livello 1 per arrivare al massimo potenziale col livello 3 :sisi:

Ci sono poi le magie (R2), tre per ogni dio e ciascuna con tre livelli di forza; ci sono poi gli oggetti magici (L2) che si ricaricano col tempo che permettono caratteristiche estremamente differenti tra loro, anche queste sbloccabili in base al livello; ci sono infine le reliquie che donano abilità particolari in particolari situazioni.

Il personaggio ha delle caratteristiche (attacco fisico, attacco magico, energia, difesa fisica ecc..) che variano in base all’equipaggiamento: armature (divise in Elmo, Armatura Superiore ed Inferiore), armi (Spade, Martelli, Lance) ed oggetti.

Insomma, c’è una varietà imbarazzante, quando aprirai il menù ti troverai totalmente spaesato :asd: Oltre a questo stanno implementando, GRATUITAMENTE, varie feature per personalizzare il protagonista: colore della pelle, colore dell’armatura, marchio della divinità, colore del marchio, sono convinto che ne aggiungeranno diverse man mano come hanno appena fatto coi marchi 😀

Per concludere: ACQUISTO OBBLIGATISSIMO! :sbav:

Io ho già Ade al 30 full power, ho Ares al 23, Zeus e Poseidone al 20 😀 Mi sto scialando come un pazzo :asd: