Reply To: Naruto 657: Ipotesi e Discussione Spoiler

#990633
The_Moon
Membro

E’ un capitolo che pone diversi dubbi.
Madara è cieco e dunque non ha né sharingan né rinnegan ergo non può avere i poteri del EMS. Non a caso fa il pensiero di prendere quelli di Sasuke.
Se Madara non ha il rinnegan non può controllare le barre nere con cui tiene bloccato Hashirama poiché quelle barre sono chiaramente un potere del rinnegan!
Hashirama resiste alla forza dell’edo tensei ma resta bloccato dalle barre nere che Obito invece riesce a respingere? Lo stesso Naruto resiste alla barra di Nagato a distanza ravvicinata.
Non esiste né in cielo né in terra che Madara schivi Sasuke a quel modo. Uno è cieco l’altro ha un movimento super fluido e veloce a detta dello stesso Madara. NAruto non è dragon ball. In Naruto non si è mai visto che si sa percepire il chakra sa anche percepire i movimenti grazie al chakra.
Come si libera Madara dai cancelli di Hashirama? Sono sigilli validi solo per gli edo e le bestie codate? Anche questa è da spiegare.
Come assorbe amaterasu se è cieco? E non mi dite che si è tolto i vestiti poiché nell’ultima vignetta si vede ancora amaterasu sul braccio di Madara … Amaterasu da arma suprema è diventato un qualcosa di utile solo contro zetsu e samurai?
Il Madara vecchio muore con un semplice sharingan mentre quello che rinasce non ha gli occhi? Ok qui è possibile che l’occhio gli sia stato tolto …
Come può un cieco lottare contro persone che hanno messo in difficoltà super Obito? E questo lo vedremo nei prossimi capitoli.
Tenendo presente che un rinnegan lo ha Obito e l’altro dovrebbe essere stato conservato dallo stesso Obito non era necessario creare tutti questi disastri …