Reply To: God of War: Ascension

#956622
bluclaudino
Partecipante

Completare un gioco in 8 ore perché lo si conosce a memoria è un altro conto, qualsiasi gioco ha i run-through o come si chiamano, persino Super Mario 64, Final Fantasy, Pokèmon e tanti altri giochi di norma lunghi. Per chi invece vuole giocare in modo normale e non come un imbecille che corre per 5 ore senza fermarsi per poter finire il prima possibile deve essere garantita una certa longevità, cosa che al giorno d’oggi non avviene per motivi tecnici ed economici, come ho già detto. Però i giochi stanno diventando esageratamente corti, e per non sfociare di nuovo in off topic riprendo in esame GOW che a detta di Blu in 12 ore lo si finisce potenziando al massimo tutte le armi e prendendo tutto ciò che da prendere, troppo poco per i miei gusti.

P.s. io avevo il VR-Missions ed ho usato Frank Jeager. :prrr:

A difficoltà normale, ovvero due su quattro :sisi: Poi c’è da dire che gli scrigni sono tutti sott’occhio, almeno quelli che ho preso io.. quindi non c’è molto tempo da perdere, è tutta storia e combattimenti :sisi: Lasciamo stare esempi vecchi in cui si faceva poco o nulla, qui c’è una concentrazione di cose da fare allucinante, non c’è una sola parte senza nemici, senza difficoltà o boss-battle fighe :sisi: Sinceramente mii diverto di più a giocare 12 ore PIENE che andare in giro per le grotte pokemon a cercar sassi da spostare facendo NULLA :sisi:

La lunghezza di GOWIII e GOWA è assolutamente paragonabile a quella dei due della gen. precedente, anche quelli (ho sott’occhio il tempo) li ho finiti in 9 e 10 ore a difficoltà normale, 13 e 15 ore a difficoltà Dio e Titano rispettivamente :sisi: Sono giochi che hanno una storia e non la si può raccontare in 40 ore, a me girerebbero i maroni ad aspettare così tanto, noia :sisi:

Per l’online, non giudicarlo finchè non lo provi, non riesco a staccarmici è troppo esaltante :sisi: All’inizio lo sottovalutavo, oltre al fatto che la schermata di configurazione all’inizio è un casino incomprensibile :asd: Ora invece non vedo l’ora di arrivare al livello 18 per sbloccare il Maglio di Ade :sbav: In pratica io ho giurato fedeltà al dio degli Inferi, si possono fare più personaggi ed ognuno giura fedeltà ad uno tra Ade, Ares, Poseidone e Zeus ed ognuno di questi ha un set (gigantesco) di armi, oggetti, magie, armature, abilità, le combinazioni non le conto nemmeno perchè sono infinite. Le modalità poi sono veramente fighe: andiamo dalla città di Troia in cui bisogna distruggere il cavallo fino al tempio di Medusa in cui si può prendere il controllo della gorgone gigante, c’è lo Stage con Polifemo che andrebbe ucciso con la spada dell’Olimpo e tanti altri.. vi consiglio vivamente di aspettare a giudicare l’online dopo averlo provato :sisi: