Reply To: Naruto 434: Discussione degli Spoilers

#653510
Tomm@so
Membro

Oddio, tanto ripetitivo non è, non solo gli avversari sono diversi, ma anche i protagonisti sono cambiati e di fatto anche l’obbiettivo non è lo stesso, non devono inseguire, ma cercare, e comunque sarebbe una grandissima opportunità per far vedere non solo tutti i personaggi che in questo momento sono messi da parte, ma sarebbe anche un buon modo per ricominciare a dare importanza al lato setimentale ed umano che ultimamente è stato messo un pò in secondo piano per far sapzio ai super mega jutsu.
Vedere lo sbigottimento e il terrore sulle facce di Sakura e tutti gli altri, subito dopo la scomparsa di Naruto, la partenza carica di paura, orgoglio, unità, amicizia e per qualcuno forse anche amore, darebbe ancora più enfasi e profondità alla stroria, e quale momento migliore se non questo per fa riemergere nuovamente questi aspetti, così poco trattati ultimamente.
Sarà che io sono di parte, perchè per me l’inseguimento di Sasuke è stato l’apice della suspance e della drammaticità, un’amalgamato di forza e sentimenti (tutti gli scontri sono stati epici e carichi di emozione, da quello di Choji a quello tra Naruto e Sasuke) per cui vedere nuovamente questo genere di situazione mi farebbe oltremodo piacere.

Sul fatto che sarebbe diverso sono d’accordo. :p In ogni cas o è una situazione che si è già vista e verificata e quello che io intendevo dire è che vorrei qualcosa di completamente diverso, nuovo che non richiami avvenimenti del passato per quanto poi la cosa possa essere allargata ad altri villaggi (Anche nel caso di Sasuke era intervenuta la sabbia!) e quindi avere un eco molto più grande.
Inoltre credo che se Naruto venisse rapito, la foglia per come è ridotta non sò quanti ninja possa impegare in una missione di salvataggio?! Ricostruzione a parte sono un pò tutti ridotti male (squadra Gay esclusa) per cui la vedo dura.
Questo non toglie che potrebbe andare così! 🙂
….. Tanto lo sai come và a finire, ognuno dice la sua, ma alla fine Kishi ne trova una diversa da tutte le altre che però metterà d’accordo tutti! Almeno si spera!!!!!;)
:ciao: