Reply To: Naruto 434: Discussione degli Spoilers

#653488
Key
Membro

La storia dell’inseguimento in grande stile si è già vista a suo tempo per Sasuke e non credo si ripeterà (;) non te la prendere Key!), sarebbe brutto segno, vorrebbe dire che Kishi è a corto di idee e non voglio nemmeno pensarlo.:wallbash:
Allora sarebbe più logica una comparsata della volpe!?! o no!:icon_twisted:
:ciao:

Oddio, tanto ripetitivo non è, non solo gli avversari sono diversi, ma anche i protagonisti sono cambiati e di fatto anche l’obbiettivo non è lo stesso, non devono inseguire, ma cercare, e comunque sarebbe una grandissima opportunità per far vedere non solo tutti i personaggi che in questo momento sono messi da parte, ma sarebbe anche un buon modo per ricominciare a dare importanza al lato setimentale ed umano che ultimamente è stato messo un pò in secondo piano per far sapzio ai super mega jutsu.
Vedere lo sbigottimento e il terrore sulle facce di Sakura e tutti gli altri, subito dopo la scomparsa di Naruto, la partenza carica di paura, orgoglio, unità, amicizia e per qualcuno forse anche amore, darebbe ancora più enfasi e profondità alla stroria, e quale momento migliore se non questo per fa riemergere nuovamente questi aspetti, così poco trattati ultimamente.
Sarà che io sono di parte, perchè per me l’inseguimento di Sasuke è stato l’apice della suspance e della drammaticità, un’amalgamato di forza e sentimenti (tutti gli scontri sono stati epici e carichi di emozione, da quello di Choji a quello tra Naruto e Sasuke) per cui vedere nuovamente questo genere di situazione mi farebbe oltremodo piacere.