Reply To: Naruto 434: Discussione degli Spoilers

#653486
Kisame88
Membro

Direi che per il momento Naruto è stato neutralizzato e bloccato, ma non ancora rapito. Per rapirlo devono portarlo via dal villaggio o no!:p
Come si legge dagli spoiler, Pain utilizza nuovamente lo Shinra Tensei e ciò mi fa dedurre che sia nuovamente spompato e che avrà nuovamente bisogno di ricaricarsi così come è stato la prima volta che ha utilizzato quella tecnica.
Ora dagli spoiler del Cap. 433 si vede che Naruto ha ancora un clone da evocare e quindi ha ancora una piccola riserva di chakra e Pa è nelle condizioni di poter effettuare nuovamente l’evocazione inversa.;)
In sostanza penso che Naruto non verrà rapito e che lo scontro non sia ancora finito ma che ci riserverà ancora dei colpi di scena, che come hanno detto altri (Key e Itachi Uchiha in primis) potrebbe vedere l’intervento di qualcuno, qualche “desaparecidos” che da un pò non si vede in azione, in fondo che scontro sarebbe senza un pò di suspances e senza ribaltamenti repentini (fino ad ora naruto la fatta da padrone contro Pain, ora è giusto che Pain lo smazzi un pochino per poi arrivare alla resa dei conti).:bleh:
La storia dell’inseguimento in grande stile si è già vista a suo tempo per Sasuke e non credo si ripeterà (;) non te la prendere Key!), sarebbe brutto segno, vorrebbe dire che Kishi è a corto di idee e non voglio nemmeno pensarlo.:wallbash:
Allora sarebbe più logica una comparsata della volpe!?! o no!:icon_twisted:
:ciao:

Sai forse hai ragione riguardo alla volpe…però (per mia opinione) mi dispiacerebbe vedere ancora una volta naruto aiutato dalla volpe….saga dopo saga tutti dicono che naruto è maturato come ninja e come persona però nostante qst maturazione non riesce a cavarsela da solo (apparte alcune occasioni)…un conto secondo me è se lui controlla la volpe (li allora sarebbe una bella svolta) un altro conto è se invece la volpe fuoriesce da sola (sarebbe la solita storia)