Reply To: Tuttologia narutiana: discussioni generali, chiarimenti, dubbi, teorie

#998709

Grazie di aver postato gli sharingan mi scocciavo di cercarli tutti… la divisione che hai fatto per me é sbagliata :sisi:
Una cosa é visibile immedatamente il punto in mezzo da cui poi si svluppa in rotazione il disegno dello sharingan…

Shisui .. Madara e Sasuke hanno un punto nero al centro ed intorno si sviluppa il disegno :sisi:
Izuna .. Ithachi ed Obito il centro é rosso :sisi: questa diffenza divide ma allo stesso tempo accomuna i diversi sharingan di altre cose in comune non ne vedo :sisi:

è la prima e unica cosa che ho notato anche io… però la divisione l’ho fatta in base al criterio dei “prescelti”. L’unica cosa che ho notato è il punto nero in mezzo, un’altra cosa che ho notato che i 3 “prescelti” hanno delle aree rosse chiuse e delimitate da disegni (neri) non contando i punti neri di base… però non saprei. Cosa accomunerebbe quei due e shisui? bho

———- Post added at 19:34 ———- Previous post was at 19:34 ———-

Che le tomoe di un EMS siano più complesse di un MS è un’ovvietà sinceramente, considerando che non è altro che la sovrapposizione di ben due MS. Madara percepisce i movimenti di Sasuke come ottimi, poi si accorge che le sue tomoe sono particolari e capisce che Sasuke si muove così bene anche in virtù del fatto che ha un EMS.
Per me è semplice :sisi:

opinioni diverse 🙂