Reply To: Naruto 433: Discussione degli Spoiler

#652356

Il male non è il come e il perchè usa i Kage Bushin, ormai dopo 7 e passa anni che leggo il manga e dopo 4 anni da quando seguo gli episodi dell’anime, ci ho fatto l’abitudine a vederli, anzi, sarebbe un pò come snaturare il personaggio se Naruto di punto in bianco non li utilizzasse più, però questo fatto che sia diventato Kage Bushin dipendente mi fà un pò storcere il naso, anche perchè tutta la solfa dell’acquisire l’esperieza tramite i cloni, sembra più un’espediente per giustificare i 2 anni e mezzo di nulla passati con Jiraiya, si velocizzano gli allenamenti per tappare quel buco passato a fare chissà quale sorta di allenamento.

Io ovviamente parlo a titolo personale, ma dopo aver visto, ripeto per anni, sempre gli stessi attacchi combinati (Kage Bushin – Rasengan e Rasengan Kage Bushin, ultimamente con l’aggiunta di varianti del Rasengan) sono diventato un pò insofferente e refrattario a questa tecnica anche se sono il primo ad ammettere che sia comodissima ed utilissima da usare.

Credo che oramai non si tornerà indietro. Questo è Naruto nel bene e nel male.
E poi prima o poi finirà di e a quel punto magari li userà solo come diversivo. Magari prima di quando ce lo aspettiamo??!;)