Reply To: Naruto 433: Discussione degli Spoiler

#652320
Tomm@so
Membro

I Kage Bushin, nella parte più delicata e intensa dell’allenamento non potevano essere molti, per ovvi motivi, il vecchio Fukusaku non sarebbe riuscito a controllarli tutti e il rischio che uno dei cloni si trasformasse in rospo, era elevatissimo.

Si, ma mi pare che fino a 4 potesse controllarne! Già vorrebbe dire che le settimane passano da 1 a 4 (). Resta il fatto che il tempo anche se passasse a 4 settimane sarebbe comunque poco.:)

Per quanto riguarda i Kagebushin, bhé come dici tu sono il suo marchio di fabbrica, quindi penso che difficilmente ne farà a meno in allenamento e/o in battaglia. Nel primo caso gli permettono di accorciare notevolmente i tempi mentre nel secondo i motivi sono scontati ora più di prima.:p
Dall’uso che ne sta facendo penso che anche il suo cervello si stà un pochino sviluppando. Infatti il Naruto di una volta si sarebbe lanciato a testa bassa, ora, invece, utilizza i (;)soliti) Kagebushin anche per testare le capacità del suo avversario e comportarsi poi di conseguenza quindi qualche progresso lo ha fatto anche in questo senso……. e poi da qui alla fine chissa ancora cosa ci farà con i suoi cloni:rolleyes:!?
:ciao: