Reply To: Novità BLOG

#841862
Redazione
Amministratore del forum

Come abbiamo deciso durante la riunione ho provveduto a effettuare la ricerca di collaboratori esterni che garantissero flash news per il sito.

Dopo aver testato e valutato le prove dei candidati, e dopo essermi confrontata con gli altri responsabili del blog è stato deciso il nome della candidata prescelta, Silvia Letizia.

Avevo proposto un eventuale secondo candidato in previsione futura per sopperire agli articoli di recensione scanlation e fansub nell’eventualità che si decida di staccarli completamente dal blog.

Tuttavia non avendo raggiunto un accordo unanime sul secondo candidato, è stato deciso di lasciare i nominativi di coloro che hanno prodotto una buona prova in archivio per ripescarli in caso di necessità.

La mia intenzione è quella di creare un indirizzo e-mail appositamente per questa persona e creare un account sul sito e su IsayAdmin a suo nome. Consegnerebbe a me gli articoli da pubblicare e mi occuperei io di inserirli in programma.

Questa persona dovrebbe garantire un articolo al giorno, per cui dovremmo riservarle un orario nella timeline.

Provvedo a comunicare a tutti i candidati l’esito della prova.