Reply To: Naruto 433: Discussione degli Spoiler

#652656

per il fatto dell’ironia mi riferivo a Sasuke@81…

Madara sarà potra anche essere più forte di Pain, ma non possiamo giudicare il rin’negan da quanto visto fino ad ora.
Quest’arte oculare all’inizio si era presentata come in grado di garantire l’utilizzo di tutti e 5 gli elementi mentre fino ad ora a livello di ninjutsu Pain ha fatto vedere ben poco, solo evocazioni, resurrezioni e shinra tensei, ma nessun katon, suiton, raiton, doton o fuuton. Non solo ma Nagato non si è visto ancora quindi del vero rin’negan non abbiamo visto un bel nulla.
Però è pure vero che neanche del Mangekyou Eterno sappiamo molto, se non il controllo del kyuubi e il teletrasporto (cose di per sè già straordinarie), nonostante questo non mi pare che sia così facile liquidare Pain o meglio Nagato come inferiori a Madara solo perchè messi in difficoltà da Naruto, in realtà si ancora troppo poco per metterli a confronto, erò personalmente tifo rin’negan

in un mio post precedente ho comunque detto che il deva non si è ancora mosso e che di Pain non abbiamo visto tutto, e ci mancherebbe pure… in ogni caso ho espresso un mio parere come fanno in molti, non ho liquidato Pain/Nagato come inferiore nei confronti di Madara, sono d’accordo con te sul fatto che sia ancora troppo presto per metterli al confronto e aggiungo anche che se il rinnegan è considerata da Jiraya (non uno qualunque) l’abilità oculare più forte, un motivo ci sarà… tuttavia come tu tifi rinnegan io tifo sharingan e sopratutto non sopporto Pain, pur ammettendo che è uno dei più forti…. quindi spero che alla fine Madara si riveli superiore a questo “dio”.