Reply To: Naruto 433: Discussione degli Spoiler

#652655
shikaku
Membro

riguardo l’ironia la mia domanda era retorica… per quanto riguarda il rapporto tra i due invece, rimango dell’idea che Madara conosca il segreto di Pain e comunque gli sia superiore, ripeto comunque che è solo il mio puntio di vista e quindi potrei sbagliarmi…

per il fatto dell’ironia mi riferivo a Sasuke@81…

Madara sarà potra anche essere più forte di Pain, ma non possiamo giudicare il rin’negan da quanto visto fino ad ora.
Quest’arte oculare all’inizio si era presentata come in grado di garantire l’utilizzo di tutti e 5 gli elementi mentre fino ad ora a livello di ninjutsu Pain ha fatto vedere ben poco, solo evocazioni, resurrezioni e shinra tensei, ma nessun katon, suiton, raiton, doton o fuuton. Non solo ma Nagato non si è visto ancora quindi del vero rin’negan non abbiamo visto un bel nulla.
Però è pure vero che neanche del Mangekyou Eterno sappiamo molto, se non il controllo del kyuubi e il teletrasporto (cose di per sè già straordinarie), nonostante questo non mi pare che sia così facile liquidare Pain o meglio Nagato come inferiori a Madara solo perchè messi in difficoltà da Naruto, in realtà si ancora troppo poco per metterli a confronto, erò personalmente tifo rin’negan