Reply To: Titoli utente e nuovi forum

#890198
Leunam86
Membro

@Luca – Modificando così la regola 3 ci ritroviamo con 100 persone che si iscrivono e lo stesso giorno ci chiedono info per mettere roba in vendita. Fidati lo farebbero comunque senza scriverlo, tanto vale mettere 10 giorni dalla registrazione e almeno 30 messaggi in giro, così che non siano legati e interessati solo a vendere ma abbiano altri interessi (nel caso abbassiamo il numero di post)

9 – E’ un errore mettere più di dieci pezzi perché rischiamo che arrivino persone poco corrette che vengono le cose in stock o a bancali a mò di negozio all’ingrosso, tuteliamo gli utenti mettendo un numero basso, eventualmente chi poi contatta il venditore può venire a conoscenza dallo stesso che ha la collezione completa e non solo 10 pezzi.

10 – Su questo hai ragione e non ci ho pensato ma intendevo inserire due annunci con materiale identico, del tipo 10 manga da una parte e 10 manga dall’altro perché ci ritroveremo con l’unico inserzionista che vende solo lui, con dieci annunci.


@Ciampax
– Potrebbe essere interessante farla, per le categorie basta inserire quelle che ci interessano e vietare le altre. Non mi piace l’idea che uno venga sul forum e venda un frigorifero :asd: limitiamoci a cose di elettronica, giochi, libri, dvd e manga eventualmente. Niente auto o robe così.