Reply To: Titoli utente e nuovi forum

#890106
IORI_17
Membro

Sì ma la mia paura è per gli spoiler dei capitoli non ancora usciti nemmeno in inglese. Gli ignoranti che aprirebbero discussioni dove spoilerano allegramente o post per cui andrebbero uccisi tipo “Visto che sono il figlio del re dei pirati mi sono iscritto a KJ” con tanto di foto di Ace (successo veramente) sarebbero di più se non ci fosse una sezione come ora solo per quel tipo di spoiler. Per me il meccanismo attuale è perfetto, poi se più gente preferisce cambiarlo va bene.

———- Post added at 14:16 ———- Previous post was at 13:51 ———-

NOTA: Lo staff di Komixjam e l’intero network ISayBlog, declinano qualsiasi responsabilità circa la non conformità, la provenienza, la certezza e l’origine del bene posto in oggetto delle inserzioni presenti.
Komixjam e ISayBlog rimandano alla normativa civile e penale vigente che regolamenta gli acquisti e sottolineano che i rapporti di responsabilità intercorrono ESCLUSIVAMENTE tra venditore e acquirente ossia tra chi mette l’inserzione e chi la legge, in merito all’accertamento e alla provenienza nonchè alla conformità del bene, si declina ogni responsabilità occorrente in tema d’incauto acquisto, negligenza, imperizia, certificazione ed accertamento del bene, ricettazione.

0 – Gli annunci (o inserzioni) in questa sezione si intendono gratuiti ed esclusivi per una trattativa privata tra le DUE parti interessate;

1 – Lo staff e il network ISayBlog non potendo risalire all’identità dell’inserzionista, declina OGNI responsabilità derivante dall’interazione delle parti interessate alla trattativa stessa;

2 – Non viene esercitata nessuna forma di accertamento, preventivo o incidentale, sulla provenienza e sulla conformità del bene posto in inserzione, lo staff e ISayBlog declina qualsiasi responsabilità sullo stesso;

3 – Per poter vendere all’interno della sezione mercatino occorre essere iscritti da ALMENO 10 giorni o contattare preventivamente dei moderatori di sezione;

4 – Il mercatino permette la pubblicazione di annunci ed inserzioni pubbliche verso gli altri utenti, il dialogo con i possibili acquirenti va tenuto ESCLUSIVAMENTE attraverso PM (Private Message), soltanto l’autore della discussione ha facoltà di aggiungere “modifiche” al primo post;

5 – NON E’ ASSOLUTAMENTE consentito inserire indirizzi mail o numeri di telefono nell’annuncio; la comunicazione iniziale va fatta esclusivamente in forma privata tramite PM;

6 – E’ opportuno all’interno di ogni inserzione fornire un dettaglio esaustivo dell’oggetto in vendita nonchè il suo prezzo di vendita, è fortemente consigliato l’inserimento delle fotografie degli oggetti;

7 – Non è consentita la formula “Asta”;

8 – Al fine di evitare truffe sono vietati i “gruppi d’acquisto”;

9 – *Questa l’ho tolta perchè se io volessi vendere una collezione manga per esempio avrei più di 10 pezzi*;

10 – *Questa l’ho tolta perchè è più comodo in un thread vendere manga ed in un altro videogames per esempio*;

11 – Ogni venditore (inserzionista) dovrà dare conto ai moderatori circa l’avvenuta transazione dell’oggetto al fine di chiudere l’annuncio;

12 – Viene tollerato dall’inserzionista al massimo un post UP al giorno al fine di evitare spam. Per UP si intende quel post utilizzato per far tornare l’annuncio alle prime posizioni dell’elenco, è consentito l’UP solo all’inserzionista;

13 – L’inserzione ha una durata di 60 giorni totali, terminati i quali l’annuncio viene chiuso e il venditore (inserzionista) può attivarne un altro;

14 – La chiusura preventiva dell’annuncio può essere fatta ESCLUSIVAMENTE su richiesta del venditore attraverso un PM ai moderatori di sezione;

15 – E’ VIETATA la vendita di biglietti per eventi, materiale contraffatto o di dubbia provenienza e software non originali;

16 – Qualunque infrazione a questo regolamento sarà moderata senza preavviso da parte dei responsabili;

17 – La prima infrazione porta alla chiusura dell’annuncio, una seconda infrazione porta al BAN temporaneo dell’utente con giorni di allontanamento a discrezione della moderazione;

Ho fatto qualche modifica, nella prima parte solo di forma e ad alcune regole. Ma soprattutto, perchè sei partito dallo 0? :asd: