Reply To: Parere da parte di tutto il gruppo

#848946
Leunam86
Membro

si capisco il tuo punto di vista… ma la maggior parte di manga proposti qui sono tutti licenziati, e farci una nomea importante con quelli inediti (che si contano sulle dita della mano se confrontiamo i numeri) è difficile.. Portiamo Kurenai e Suicide Island ma poi ? Tutto qui?

devo essere sincero, tutti questi manga qui (anche billy bat sì) mi sembrano dei discreti antipasti. Sta a noi poi portare i primi piatti, i secondi, i dessert e poi l’amazzacaffè. Alla fine si chiede il conto. Separare nettamente “Mangadayo” da KJ servirebbe anche a questo. poi non so se sei/siete d’accordo.

Penso di aver sentito questa affermazione in tutte le salse, capisco che durante una cena o un pranzo, TUTTO deve essere già pronto ma in questa strabenedetta e decantata situazione Ero, io vedo questi antipasti come l’unico piatto disponibile al momento.

Finchè non si riparte, non si potrà mai dare il primo, il secondo e il dolce alla gente.
Della serie “Si deve partire dal basso…”

One Piece, Naruto, Bleach sono fuori discussione, bisogna infilarselo in testa ormai, in convento passano altre cose. Stiamo ad aspettare che un Giapponese si accorga di noi e ci invii le scan del WSJ o ricominciamo a piccoli passi con gli antipasti??