Reply To: Situazione Dicembre 2010

#835629
Kirisuto
Moderatore

Rispondo brevemente, poi vedrò di dire qualcosa di più approfondito.
Io NON posso fare nessuno dei tre big per ora, ho una situazione personale che me lo impedisce e siccome non voglio essere un peso, un editor in angolo ad aspettare di tornare, faccio i lavori pregressi di Hirano. Punto.
Non scelgo di fare OS perchè coi tre big mi rompo, lo faccio perchè ogni giorno posso racimolare un oretta per editarli …
Non posso sabato e domenica fare ore piccole o straordinari impossibili al momento, scusatemi; mi pareva fosse chiaro questo.

Detto questo: servono cleaner. E direi che una cosa importante è trovar gente disponibile anche la mattina molto presto … se abbiamo le raw alle 5 e cominciamo a cleanarli alle 9 perdiamo tempo ovviamente.
Gente che può permettersi di lavorarci subito, se possibile.

Editor: ne abbiamo uno per manga (rho per bleach, alexander\alex per naruto, matt per OP).
alexander è mezzo fermo mezzo no …da una parte fa il cleaning come un matto come ero dall’altra fa meno type …

Se come dice ely rispolveriamo gente come franz di editor ne abbiamo quanto basta, abbiamo bisogno di cleaner più che di editor a mio avviso ora come ora.

Se ho mancato qualcosa tenete conto che è l’una e mezza e sono appena tornato da un festone :/