Reply To: Titoli utente e nuovi forum

#891320
Redazione
Amministratore del forum

L’avviso, ciampax, puoi già vederlo (solo tu e gli altri admin per il momento, la data eventualmente va aggiornata). Manca solo il link all’annuncio, che non ho inserito perché non c’è ancora. Di seguito ti incollo il breve (?) messaggio che ho scritto per informare gli utenti della cosa. Viste le tempistiche troppo ristrette sarei però per spostare i cambiamenti a Domenica sera. Che ne dite?

Salve a tutti, prometto di non dilungarmi troppo, vi ruberò soltanto due minuti del vostro tempo!Come avrete già intuito dal titolo, ora che i principali problemi che affliggevano il forum sembrano essere risolti abbiamo deciso di portare avanti ciò che da tempo avevamo pensato di fare: svecchiare e riorganizzare le sezioni del forum.

Tali lavori di rimodernazione, salvo imprevisti, dovrebbero cominciare il 12/02/2012 in tarda serata e concludersi nel giro di una, massimo due ore. Qualora per qualche motivo stasera il forum dovesse risultare inaccessibile siete pregati di pazientare e riprovare successivamente.

Le nostre intenzioni sono quelle di rendere il forum un posto in cui discutere di manga, anime, comics e fumetti nel miglior modo possibile. Per farlo abbiamo deciso di attuare delle modifiche a diverse sezioni, alcune più marcate, altre meno. Un esempio di sezione che subirà un cambiamento sostanziale è quella dedicata “Fumetti & Comics”, argomenti in cui Komixjam in passato non ha mai brillato per quantità di contenuti. Bene, da oggi la musica cambia. Abbiamo puntato molto, in fase di stesura del “nuovo forum”, proprio sull’espansione di tale sezione. Per quanto riguarda la sezione più trafficata del forum, quella dedicata ad anime e manga, invece abbiamo accolto le richieste degli utenti decidendo di dare una sezione propria a “Hunter x Hunter”, un manga la cui popolarità sta salendo rapidamente.

Queste comunque sono solo alcune delle novità che vi aspettano su Komixjam, ma per scoprire le altre, dovrete aspettare ancora un po’.

PS: questo vuole essere anche un ringraziamento per tutta la pazienza che ci avete concesso durante i “periodi bui” del forum, che fortunatamente si stanno piano piano allontanando.