Reply To: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎

#649223
desecrhate
Partecipante

sono nuovo, mi presento quindi…leggo da molto le varie discussioni, ma fino ad ora non mi sono mai inserito in nessuna di esse…cmq, a tutto si può porre rimedio…
non vorrei essere troppo positivista, ma considerate che Naruto è un pò solo il personaggio principale del manga…nessune abilità speciali è vero, ma tutte le tecniche che utilizza sono state riviste e presonalizzate da lui stesso …io credo che ancora molti nodi dovranno venire al pettine, forse la battaglia si concluderà a breve..ci saranno sicuramente troppe perdite, che cmq aiuteranno Naruto a crescere…la fine è lontana, nel mezzo ci saranno molti colpi di scena, ma soprattutto, non sottovalutiamo Kishi, perchè sta cercando(mia opinione, del tutto opinabile)di smuovere il racconto,sta facendo maturare sia tecnicamente, che mentalmente Naruto…per concludere(finalmente direte)questo è tutto antipasto…ora iniziano a venire i piatti veri…del resto,se la storia fosse piatta ci lamenteremmo…i tasselli del puzzle si stanno ricomponendo(w le similitudini)

p.s. cmq è tardi…forse ho scritto cazzate senza alcun filo logico…ma avevo voglia di vedere meglio il mio avatar
DESECRHATE-VOTE US @ METALCAMP 09!!! on MySpace Music – Free Streaming MP3s, Pictures & Music Downloads