Reply To: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎

#651142
Key
Membro

“Troppo tempo” è un concetto relativo per quanto ne sappiamo potrebbero essere 5 minuti come un’ora…nella scena in cui naruto se la prende con le montagne sembra che ne abbia sparati un bel pò di rasenshuriken sempre con l’incognita del tempo(non si può ipotizzare se ci abbia messo 5 minuti o tutta la notte)…il tuo ragionamento fila ma allora a cosa sarebbe dovuto servire il forndersi con i 2 rospi? Fukatsu dice che dalla fusione Naruto avrebbe potuto attingere continuamente energia dalla natura…non si accenna alla possibilità di poter finire il proprio chakra…

è sempre un piacere parlare con te perchè dimostri di leggerlo bene questo manga (come del resto spero di fare anch’io)

Il fatto che “troppo tempo” è un concetto molto relativo è senza ombra di dubbio esatto, e proprio per questo motivo ora come facciamo a dire che si è già esaurito? Può essere meno di 5 minuti, verissimo, ma che senso avrebbe?

I due rospetti servono proprio a immagazzinare il chakra della natura per poi passrlo all’utilizzatore, ma Naruto è andato oltre, infatti, sembra proprio (chissà come poi, con i Kagebushin?) che lui riesca ad immagazzinarlo anche in movimento, per cui il probema non si pone.

è sempre un piacere parlare con te perchè dimostri di leggerlo bene questo manga (come del resto spero di fare anch’io)

Ti rigrazio e ricambio 🙂